Le nostre
referenze

< Torna all'indice

ATAP - PORDENONE

ATAP - PORDENONE

PROGETTO ESEGUITO

L'ATAP di Pordenone, insieme a SAF Udine e APT Gorizia, si è dotata di un sistema AVM in grado di soddisfare le più importanti Funzionalità oggi richieste da una piattaforma di monitoraggio.

La flotta composta da circa 180 mezzi tra autobus urbani, extraurbani, scolastici e turistici, è stata interamente attrezzata con computer di bordo modello MDT, impianto di vocalizzazione e visualizzazione del "prossima fermata", sistema informativo per la guida a bordo di ipovedenti, sistemi conta passeggeri, gestione automatica degli indicatori di linea, interfacciamento ai quadri informativi per gli orari di partenza e transito  alla fermata.

La centrale AVM interamente WEB based è in grado di assicurare funzionalità di certificazione corse, monitoraggio costante delle principali funzioni a bordo, controllo di gestione.

In particolare il sistema di "controllo di gestione" è stato attuato in una visione Regionale, garantendo agli enti di controllo del Friuli Venezia Giulia la verifica di dati puntuali e report sintetici su base mensile e annuale.

 



SERVIZI OFFERTI