Soluzioni
Software & Hardware

< Torna all'indice

SISTEMA DI LOCALIZZAZIONE PER LA CERTIFICAZIONE DEI SERVIZI INVERNALI

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il servizio di SPAZZAMENTO NEVE e SPARGISALE è considerato oggi un servizio essenziale per misurare la qualità dell’ambiente in cui ci muoviamo. Per far fronte alla necessità di certificare il servizio e consuntivare i percorsi lavorati è disponibile un sistema di localizzazione satellitare che, associato all’interfacciamento delle prese di forza, consente di certificare i km spazzati rispetto a quelli di “trasferimento

 

La soluzione applicativa a bordo

La soluzione proposta da Selecta consiste in un localizzatore di bordo appositamente progettato per resistere alle intemperie, in grado di certificare il servizio svolto.

La configurazione di bordo permette il monitoraggio in tempo reale e la gestione dei punti di localizzazione in funzione di spazio e tempo di percorrenza.

 

Il cuore del sistema

Il centro di elaborazione di tutte le informazioni è composto da una unità di bordo (localizzatore satellitare) che grazie alle sue connessioni di bordo è in grado di monitorare il mezzo, identificare le attivazioni di presa di forza, interfacciarsi con sistemi di bordo presenti.

I sistemi di bordo possono essere di tipo black box fisso o amovibile.

 

La reportistica

I report presenti consentono la consuntivazione dei servizi con esportazioni in formato PDF, Excel, XML ecc.

La grafica evidenzia con colori diversi i percorsi spazzati da quelli di trasferimento.



SERVIZI OFFERTI